Seguici su
1606814839090918

In primo piano

In attesa del ritorno dei nazionali, il Napoli sfida il Benevento

Spazio anche a qualche giovane della Primavera, tra cui spicca Giovanni Mercurio. Il trequartista classe 2003 è arrivato a Napoli pochi giorni fa e si parla già molto del suo talento

In attesa del ritorno dei nazionali e della ripresa del campionato, il Napoli guidato da Luciano Spalletti stasera affronterà il Benevento di Fabio Caserta.

Nonostante la pausa per le nazionali, il Napoli non si ferma. Dopo aver battuto Venezia e Genoa nelle prime due giornate di campionato, gli Azzurri tornano sul terreno di gioco del Diego Armando Maradona per l’ultimo test prima della sfida in programma sabato alle 18:30 contro la Juventus. L’avversario sarà il Benevento di Fabio Caserta, che in Serie B vengono da una vittoria contro l’Alessandria e una sconfitta contro il Parma. Sarà l’occasione per tanti giovani Azzurri di mettersi in gioco e dimostrare il proprio valore. Un aiuto potrebbe giungere anche dai tifosi, che attratti dal costo irrisorio di 1,50€ a biglietto (valido per ogni settore), potrebbero far registrare il primo sold-out stagionale. Esauriti infatti i posti nei Distinti superiori, mentre sono ancora disponibili alcuni biglietti per i Distinti inferiori e per la Tribuna Ospiti superiori. A breve dovrebbe partire anche la vendita di curve (A e B) e tribune (Nisida e Posillipo).

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-BENEVENTO

Sono tanti gli assenti nel Napoli tra convocati in nazionale e infortunati. In porta prevista la staffetta Marfella-Idasiak, mentre in mezzo al campo giocheranno coloro che non sono partiti in nazionale e che si sono allenati regolarmente al Konami Training Center: parliamo quindi di Petagna, Lozano, Juan Jesus, Manolas e Fabian Ruiz. Spazio anche a qualche giovane della Primavera, tra cui spicca Giovanni Mercurio. Il trequartista classe 2003 è arrivato a Napoli pochi giorni fa e si parla già molto del suo talento. Nel Benevento invece dovrebbero giocare gli stessi che hanno disputato la gara contro il Parma.

 

NAPOLI (4-3-3): Marfella; Malcuit, Costanzo, Manolas, Juan Jesus; Fabian Ruiz, Vergara, Mercurio; Lozano, Petagna, Ounas. Allenatore: L. Spalletti.

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Acampora; Elia, Sau, Improta. Allenatore: F. Caserta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide