Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

In assenza della settimana tipo del campionato, Lorenzo Insigne fa notizia

Gianluca di Marzio parla addirittura di addio di Insigne di fronte all’allettante offerta del Toronto

Anche Gianluca Di Marzio parla dell’addio di Lorenzo Insigne per una trattativa che fatica a decollare. Secondo il giornalista la trattativa è tutta in salita dopo che il club azzurro ha proposto un contratto al ribasso da 3.5 milioni di euro più 1.5 di bonus difficili da raggiungere a stagione”.

Così  uno dei massimi esperti di calciomercato, Gianluca Di Marzio sente l’avvicinarsi del momento in cui da protagonista farà vivere in diretta i passaggi e le trattative nei 28 giorni in cui ogni club cerca di riparare qualche buco che si è evidenziato. Ormai la questione Insigne, in assenza della settimana tipo di calcio, è l’unico sport che interessa e addirittura Di Marzio riferisce di un’offerta molto importante del Toronto che gli garantirebbe ogni benefit possibile.

Ma a Radio Kiss Kiss  sembra rispondere Valter De Maggio che ha dichiarato: “Insigne e il suo entourage è giusto che chiedano un certo ingaggio, così come la società che post pandemia fa delle valutazioni. Sono delle schermaglie iniziali ma bisogna stare tranquilli perché il rinnovo arriva. Insigne è scugnizzo, rappresenta tutto di questa maglia e città:  Insigne non è Romagnoli, Brozovic, kessiè e tutti questi altri giocatori che con i loro agenti premono per andar via a zero. Insigne è Napoli.

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide