Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Il tweet di De Laurentiis, Kim ha firmato

Formisano: “Ci sono 3 club inglesi che mi hanno scritto negli ultimi mesi per capire come funziona questo accordo con EA7”

Il tweet di De Laurentiis chiude la lunga trattativa dopo la firma del contratto che  legherà il terzino sudcoreano ai partenopei, con l’accordo trovato sulla base di un triennale con opzione per le due stagioni successive. Dal secondo anno si attiverà anche una clausola di risoluzione da 45 milioni di euro, valida solo per l’estero.

Questa sera  Kim sarà a bordo campo per assistere all’amichevole tra il Napoli e l’Adana di Montella e Balotelli mentre domani pomeriggio sosterrà il suo primo allenamento con i nuovi compagni di squadra.

Intanto il Napoli ha presentato le nuove maglie 2022/23 e Alessandro Formisano, Head of Operations della SSC Napoli, ne ha parlato a Kiss Kiss Napoli come riporta Tuttonapoli: “C’è grande soddisfazione per Kim dopo un lavoro intenso. Con De Laurentiis e tutto lo staff si possono fare in pochi giorni cose straordinarie.

Nuove maglie? Sono realizzate in collaborazione con EA7. Siamo l’unica squadra di calcio al mondo con uno sponsor con lo stilista più amato. Posso dire che ci sono 3 club inglesi che mi hanno scritto negli ultimi mesi per capire come funziona questo accordo con EA7 perché vorrebbero andare in questa direzione. Questo dimostra che nella scelta di autoprodurci e di lavorare in modo diverso siamo stati premiati. La prima e la seconda maglia sono caratterizzate da questo stile elegante e raffinato scevro di inutili dettagli impreziosite da una stampa over del nostro logo in misura piccola presente su tutto il tessuto azzurro.

Terza maglia gialla? Abbiamo svelato solo le prime due, azzurre e bianche. Non ci sarà solo la terza, arriveremo a molte altre maglie che celebreranno il Natale, Halloween e tanti momenti della vita delle persone. Se il calcio è una fede incrollabile, allora è giusto che la squadra ti accompagni in tanti momenti della vita e dell’anno”.

Foto Instagram kiminjae3

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide