Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Il Totthenam potrebbe essere l’ultima finestra utile per Milik

Gli intermediari del Totthenam sono a Milano per definire il passaggio di Skriniar, dopo entreranno nel vivo della trattativa per Milik

L’intermediario della trattativa del Totthenam, Fabrizio De Vecchi, è a Londra  per alcune trattative, tra cui anche quella che potrebbe riguardare Arek Milik . Il Totthenam  deve però risolvere il nodo Deli Alli che dopo la mancata convocazione nell’ultimo turno di Premier League, ha rotto definitivamente con Mourinho che da parte sua vorrebbe andasse via subito. Il PSG lo vorrebbe in prestito ma Real Madrid e Inter restano osservatori (per ora) interessati.

L’intrecccio potrebbe riguardare Arek Milik gradito a Mourinho, ma anche se la trattativa entrasse nel vivo si dovrebbe avere il placet del polacco che teme di diventare la riserva di Kane. Se si raggiungesse un accordo si parlerebbe di prestito con obbligo di riscatto con il valore dato dal Napoli di 25 milioni più 5 di bonus. In attesa che da parte del Totthenam, ma anche di Milik suoni la sveglia, gli intermediari hanno bussato alla porta anche del Siviglia di Monchi che ha però problemi di esubero.

Con la chiusura del mercato alle porte, il 5 ottobre per la serie A e per la Premier, bisogna far presto: gli intermediari vicini al Tottenham intanto sono a Milano per avanzare nella trattativa che porterebbe Skriniar a vestire la maglia degli Spurs e dopo l’attenzione sarebbe spostata verso Milik. La logica spingerebbe verso questa soluzione ideale per tutti. Ma la logica, da varie settimane, è  stata sconfitta e Arek Milik, di fronte alla possibilità di un trasferimento in Premier, chiede 5 milioni di ingaggio. L’ultima finestra intanto si è aperta ma Milik è pronta a chiuderla se non viene accontentato.

LEGGI ANCHE:

Per Milik si guarda in Premier

Supercoppa Europea, il Bayern Monaco sfida il Siviglia
Caos Roma: Pantaleo Longo si dimette e va al Verona, De Sanctis querela ‘Er faina’

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide