Connect with us

In primo piano

Il Settebello si prepara per il Torneo 4 Nazioni e per gli europei di Budapest

Sospeso il campionato di pallanuoto in vista dei campionati Europei che si terranno a Budapest dal 14/1/2020.

Fine anno a lavoro per il Settebello campione del mondo. La nazionale maschile si allenerà a Novara dal 27 al 30 dicembre con la Germania, poi si trasferirà a Cuneo dove è in programma il torneo 4 nazioni con Ungheria, Grecia e Stati Uniti dal 3 al 5 gennaio (diretta su Waterpolo Channel). Poi partenza per l’Ungheria dove il 14/1/2020 l’Italia esordirà agli europei di Budapest, che non vince da Vienna 1995, contro la Grecia alle ore 21.00. Nel girone anche Francia e Georgia. Passano ai quarti di finale le prime di ogni girone.

I convocati del CT Campagna sono: Jacopo Alesiani, Marco Del Lungo, Niccolò Figari, Michael Alexandre Bodegas, Lorenzo Bruni, Luca Damonte, Vincenzo Dolce, Gianmarco Nicosia , Matteo Aicardi, Francesco Di Fulvio, Edoardo Di Somma, Gonzalo Echenique, Pietro Figlioli, Andrea Fondelli, Stefano Luongo, Vincenzo Renzuto Iodice e Alessandro Velotto.  Completano lo staff l’assistente tecnico Amedeo Pomilio, il team manager Alessandro Duspiva, il preparatore atletico Alessandro Amato, il preparatore dei portieri Goran Volarevic, il medico Nicola Eugenio Arena, il fisioterapista Luca Mamprin, il videoanalista Francesco Scannicchio.

Claudio Russo

Collaboratore - Avvocato

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

Advertisement

Da leggere

More in In primo piano

rfwbs-slide