Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Il Sassuolo continua la striscia positiva di risultati, il Torino guadagna il primo punto

Grande spettacolo al Mapei Stadium avvolto nella nebbia: parte bene il Sassuolo ma sblocca il Torino, poi l’altalena che assegna 1 punto ciascuno

SASSUOLO – TORINO  3 – 3  (33′ Linetty (T), 71′ Djuricic (S), 77′ Belotti (T), 79′ Lukic (T), 84′ Chiriches (S), 85′ Caputo (S)

 Nella nebbia emiliana, si accendono le luci del Mapei stadium per l’anticipo della quinta giornata di campionato. Il Torino è chiamato a smuovere la classifica dopo tre sconfitte, il Sassuolo per restare nei piani alti della classifica. Granata in vantaggio con Linetty al 33°. Primo tempo che si chiude con il Toro in vantaggio. Nel secondo tempo intorno al 60° girandola di cambi per i neroverdi, al 71° il Sassuolo perviene al pareggio con un bel colpo di tacco di Djuricic. Al 77° una buona combinazione di Belotti porta i granata di nuovo al gol. Due minuti dopo Lukic al 79°  porta il toro al terzo gol. Il Sassuolo non sente il peso dei due gol di svantaggio e in 2 minuti con Chiriches all’84° prima e con Caputo all’85 poi, portano la squadra di casa al pareggio. 3 – 3  è il risultato definitivo che fa più felice il Sassuolo, mentre mastica amaro il Torino che sembrava pregustare la prima vittoria in campionato.

Collaboratore - Laurea in Teologia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide