Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Il PSG offre 35 milioni per Koulibaly e il Napoli rifiuta

Per l’infortunio di Sergio Ramos, il PSG vorrebbe un rinforzo in difesa ed avrebbe offerto all’agente Ramadani 35 milioni. Il Napoli ha già rifiutato

Manca un gioiello all’appello del PSG che non potrà schierare Sergio Ramos almeno fino a ottobre per una lesione muscolare rimediata a luglio scorso. Secondo quanto riferito da Canal+, Sergio Ramos potrebbe restare fermo almeno due mesi e per questo imprevisto il PSG avrebbe tentato una trattativa, l’ennesima, per arrivare a Kalidou Koulibaly. Secondo Tuttosport: “”Il Psg, che non si fida delle condizioni fisiche di Sergio Ramos, ha inoltrato a Fali Ramadani, agente di Kalidou, una proposta d’acquisto 35 milioni. Proposta che il Napoli avrebbe già fatto sapere di non accettare. Koulibaly avrebbe piacere di trasferirsi in una squadra dove potrebbe lottare per i titoli più ambiziosi, però si trova bene a Napoli, anche in virtù dell’ingaggio da 6 milioni netti a stagione.”

De Laurentiis resta sulla cifra di 50 milioni ma intanto penserebbe anche al rinnovo del contratto in scadenza nel 2023 ma al ribasso con una spalmatura fino al 2025 magari con qualche bonus. Per ora Koulibaly resta in azzurro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide