Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Il no di Koulibaly alla Juve e al rinnovo, ma ADL alza l’offerta

ADL sarebbe deciso ad alzare l’asta con un’ offerta da 6 mln per il rinnovo del difensore centrale con parte fissa da 5 milioni più 1 milione di bonus.

Kalidou Koulibaly raggiungerà Val di Sole in settimana, probabilmente giovedì, mentre il presidente De Laurentiis dovrebbe arrivare domenica.  Intanto il Corriere dello Sport parla di un triangolo-no che escluderebbe Koulibaly dai giochi dei bianconeri per la precisa volontà del giocatore. Tuttavia Koulibaly avrebbe rifiutato il rinnovo alle cifre di ADL e non sarebbe sordo alle offerte del Chelsea o del Barca.

Sarà quindi determinante il faccia a faccia con il Presidente che, secondo il Corriere del Mezzogiorno, sarebbe deciso ad alzare l’asta con un’ offerta da 6 mln per il rinnovo del difensore centrale con parte fissa da 5 milioni più 1 milione di bonus. ADL avrebbe dunque intenzione di blindare il terzino con un rialzo rispetto l’ultima offerta  di 4 milioni che con i bonus arriva  a 4,5. La nuova offerta darà modo a Koulibaly di decidere il suo futuro, magari chiudendo la sua carriera in azzurro. C’è da attendere lo sviluppo e il faccia a faccia.

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide