Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Il Napoli vuole pressa l’Udinese: vuole Beto

A margine dela trattativa per gerard Deulfeu, il Napoli vorrebbe chiudere anche per Beto inserendo nel passaggio anche Petagna

Per Norberto Bercique Gomes Betuncal, detto Beto, c’è molto più di un sondaggio da parte del Napoli che sul piatto dell’offerta per ottenere il gradimento del giocatore, poggia sul piatto l’asso di cuori che si chiama Champions. Con l’Udinese invece bisogna mettere mano alla tasca com’è per Deulofeu pronto ad indossare la maglia azzurra mentre per  l’Udinese 18 milioni ancora non bastano.

L’esperto di mercato Emanuele Cammaroto ha detto: “Il Napoli ha bisogno di due attaccanti di livello e l’idea di un’accoppiata Osimhen-Beto stuzzica non poco. Per il centravanti dell’Udinese il Napoli offre soldi e Petagna; al momento i friulani resistono ma il pressing azzurro è forte. Il gradimento di Spalletti su questo giocatore e’ totale”.

A riportare di questa trattativa in fase avanzata è stato il sito Calciomercatotv che addirittura parla di fumata bianca in arrivo nelle prossime settimane. Secondo quanto spiegato da Calciomercatotv, Napoli ed Udinese hanno intavolato la trattativa da tempo e solo in queste ultime ore c’è stata una decisiva accelerata.

L’Udinese ha riscattato Beto, classe ‘98 dal Portimonense, squadra del campionato portoghese, per circa 7 milioni di euro e sicuramente vorrà fare plusvalenza. L’operazione probabilmente si potrebbe chiudere intorno ai 14-15 milioni di euro, permettendo dunque al club bianconero di recuperare la somma investita per il riscatto del giocatore.

Per il portoghese con cittadinanza guineense, la possibilità di giocare la Champions potrebbe essere determinante, ma è significativa la strada intrapresa dal Napoli puntando ad un rafforzamento che possa permettere di lottare su tre fronti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide