Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Il Napoli tornerà in Val di Sole il 15 luglio prima del nuovo soggiorno a Castel di Sangro

Soltanto 10 giorni in Val di Sole, poi con il nuovo allenatore si concorderà qualche amichevole prima del nuovo soggiorno a Castel di Sangro a inizio agosto

Il Napoli ha ufficializzato la prima parte del calendario estivo per il ritiro precampionato: gli azzurri torneranno in Val di Sole il 15 luglio e resteranno fino al 25 quando, con il nuovo allenatore si concorderà magari  qualche tournèe e qualche amichevole prima del soggiorno a Castel di Sangro.

Il sindaco Angelo Caruso  intervenuto in diretta ai microfoni di ‘Calcio Napoli 24 Live’ in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre)  ha parlato del secondo ritiro degli azzurri che dovrebbe avvenire a fine luglio: “Le date del ritiro del Napoli a Castel di Sangro nell’estate 2021? Un po’ più procrastinato in avanti, attorno al 25 luglio potrebbe iniziare e poi per tutta la prima decade di agosto, non arrivando a Ferragosto.

La Val di Sole mi invita a Castel di Sangro? Avevo sentito della disponibilità, sono grato ed onorato: dobbiamo vedere se ci riusciremo, gli impegni non mancano e spesso anche i buoni propositi si arenano.

Ci stiamo preparando al secondo ritiro del Napoli a Castel di Sangro, contiamo di aumentare le presenze allo stadio se dovesse esserci una certificazione della vaccinazione o di guarigione dal Covid: magari raddoppiarle, arrivando a circa cinquemila presenze in tutto.

De Laurentiis? L’ho sentito a Pasqua, ci siamo dati appuntamento nei prossimi giorni, prima della tappa del Giro d’Italia. Rinnoveremo integralmente la piazza centrale, abbiamo ristrutturato il palazzetto dello sport dove si svolgevano gli eventi.

Altre novità? Qualcosa all’aperto speriamo di farlo, è mancato l’incontro del pubblico con la squadra e spero che qualcosa di più possa essere fatto. L’accordo col Napoli da parte del comune è un patto di sangue, legato anche alla ragione d’opportunità e di vicinanza alla città. Dovrebbe accadere qualcosa di imponderabile per sovvertirlo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide