Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Il Napoli studia un possibile erede di Koulibaly

Un possibile sostituto da questa lista: Milenkovic, Bailly e Pepe Abou Cissé. Intanto Kim Min-jae potrebbe chiudere con il Rennes

Che Kalidou Koulibaly, alla fine resterà a Napoli com’è convinzione di molti, è tutto da vedere e il Napoli cerca di tutelarsi. Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, ha parlato ai microfoni della ‘Domenica Sportiva Estate’ del possibile erede di Kalidou Koulibaly: “Per il difensore in scadenza col Napoli c’è il Barcellona e forse il Chelsea, se non fa De Ligt, e poi si parla anche di Juventus e Psg, come alternativa a Skriniar. Il Napoli si sta già muovendo se dovesse perdere il senegalese, i nomi nella lista del club sono tre: Milenkovic, che piace all’Inter e non al Milan, Bailly, difensore del Manchester United, e Pepe Abou Cissé, un senegalese che gioca nell’Olympiacos in coppia con l’ex Manolas”.

L’interesse per Kim Min-jae, difensore centrale del Fenerbahce sudcoreano,  nel mirino del Napoli da diverse settimane, sembra non essere stato sufficiente a tenere in stallo la situazione di cui ha beneficiato il  Rennes.che potrebbe a breve chiudere la trattativa e beffare il Napoli.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide