Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Il Napoli si prepara per il ritiro precampionato: il programma

Oggi allo Stadio Maradona il primo appuntamento degli azzurri che dopodomani partiranno per Dimaro e nel pomeriggio saranno impegnati nel primo allenamento

Dal sito ufficiale di Calcio Napoli il programma del ritiro precampionato.

Il Napoli torna a Dimaro per un’altra emozionante estate azzurro nello splendido scenario della Val di Sole.

La squadra arriverà in Trentino giovedì 15 luglio e sosterrà nel pomeriggio il primo allenamento.

Il primo appuntamento con i protagonisti azzurri ci sarà venerdì 16 luglio con la conferenza stampa del nuovo tecnico Luciano Spalletti alle ore 21.15.

Mercoledì 21 luglio sempre Spalletti e due calciatori incontreranno i tifosi al Centro Congressi di Folgarida in serata.

Sabato 24 luglio, infine, conferenza stampa di fine ritiro con il tecnico azzurro dopo l’amichevole con la Pro Vercelli.

Saranno due le amichevoli:

domenica 18 luglio – Napoli-Bassa Anaunia al Centro Sportivo di Dimaro alle ore 17.30

sabato 24 luglio – Napoli-Pro Vercelli al Centro Sportivo di Dimaro alle ore 17.30.

Venerdì 23 luglio la squadra azzurra verrà presentata ai tifosi in Piazza Madonna della Pace.

La squadra sosterrà l’ultimo allenamento in Val di Sole nella mattinata di domenica 25 luglio, per poi lasciare il ritiro di Dimaro.

* Gli orari degli allenamenti e degli eventi potrebbero subire variazioni.

 

Dunque, si ricomincia con l’appuntamento alle 14,30 allo Stadio Maradona dove i convocati della prima parte di ritiro sono stati sottoposti al tampone anti-covid come previsto dal protocollo. Lo riferisce Gianluca Di Marzio che riporta le assenze di tutti gli azzurri impegnati nell’estate delle nazionali. Lobotka, Zielinski e Elmas si aggregheranno al gruppo di Dimaro tra qualche giorno. Mentre tutti gli altri arriveranno tra Castel di Sangro e agosto inoltrato poco prima del nuovo calcio d’inizio.

Presenti al Maradona anche tanti azzurri che dovranno sfruttare queste settimane per giocarsi le carte giuste con Spalletti. Come Sebastiano Luperto e Gennaro Tutino, reduci da esperienze in prestito tra Crotone e Salernitana. In giornata tutti i presenti si ritroveranno al centro tecnico di Castel Volturno: visite di rito per cominciare la nuova stagione e qualche ora insieme, tra campo e palestra prima della partenza (giovedì) con destinazione Val di Sole.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide