Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Il Napoli sfida il Pescara in amichevole precampionato

Torna il Napoli al San Paolo, anche se senza spettatori: alle 18 gli azzurri sfidano il Pescara di Massimo Oddo

Inizia a salire il livello tecnico delle avversarie degli azzurri in vista dell’inizio del campionato di Serie A. Al San Paolo arriva infatti il Pescara, che giocherà il prossimo anno in Serie B dopo aver vinto gli spareggi play out contro il Perugia. La compagine abruzzese, allenata da un ex azzurro, Massimo Oddo, avrà tra le sue fila anche un ex Napoli: si tratta di Mirko Valdifiori.

Per Gattuso sarà una partita utile a verificare i progressi e gli schemi visti a Castel di Sangro. Osservato speciale il neo acquisto Osimhen – finora ha impressionto, ma stavolta avrà  avversari di un livello superiore. Ma anche Lozano, pronto alla stagione del riscatto, e Rrahamani, il difensore arrivato dall’Hellas Verona. C’è curiosità anche per le prove di Koulibaly e Milik, dati per sicuri partenti.

Calcio di inizio è fissato alle 18. La partita sarà visibile in pay per view sul canale 251 di Sky, al costo di 5,99€. Napoli-Pescara è solo l’antipasto di un’amichevole di maggior prestigio contro lo Sporting Lisbona, che si disputerà nella capitale lusitana domenica 13 alle 20.30.

Collaboratore

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide