Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Il Napoli sceglie Kim; Kim sceglie Napoli, ma il Rennes si insinua

L’accordo con il giocatore sarebbe stato trovato sulla base di 2,5 l’anno, ma il Rennes avrebbe beffato il Napoli

Dei quattro profili all’analisi del Napoli per il sostituto di Koulibaly, sembra che quello del sudcoreano Kim Min-jae  abbia convinto maggiormente lo staff del Napoli che era deciso per chiudere in tempi brevi. Già due giorni fa  si leggeva che Kim non aveva partecipato alla seduta d’allenamento, ma ieri si è avuta la conferma dei contatti del Napoli con il Fenerbahce. L’accordo con il giocatore sarebbe stato trovato sulla base di 2,5 l’anno e un contratto fino al 2027, ma con il club si ragiona per ottenere uno sconto rispetto alla clausola da 20 milioni presente nel contratto del coreano.

Non è facile però per la concorrenza del Rennes, da tempo sulle orme di Kim, che sarebbe disposto a pagare per intera la clausola, e infatti,  ultim’ora dalla Turchia, secondo quanto riportato dal portale Aspor, il difensore del Fenerbahce, Kim Min Jae, ha firmato un accordo con il Rennes. In giornata si capirà se Kim che ha espresso la volontà di arrivare all’ombra del Vesuvio, dovrà accettare  la cessione al Rennes oppure se esistano ancora margini di manovra.

Nel pomeriggio di ieri, tutto lasciava pensare che in serata ci sarebbe stato l’annuncio di Kim al Napoli e l’esperto di mercato Nocolò Schira pubblicava il post di conferma. Ora tutto da rifare?

 

Foto Instagram

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide