Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Il Napoli punta su Luis Maximiano, classe ’99 quale secondo portiere

Vidigal:”E’ un’opportunità per il Napoli. E’ un portiere cresciuto nello Sporting Lisbona, ha sempre fatto il capitano e ha giocato in tutte le nazionali portoghesi”

Si lavora per il rinnovo del contratto di Alex Meret ma per il secondo portiere molte sono ancora le valutazioni. Domani sarà addio ufficiale per David Ospina ma al momento si ragiona sulla possibilità di affidarsi all’esperienza di Salvatore Sirigu oppure mirare ad un altro giovane con grandi prospettive.

La rivelazione è venuta dal quotidiano Marca on line che parla di un concreto interesse per Luis Maximiano, classe ’99 che gioca nel Granada. E del portiere portoghese ha parlato Luis Vidigal, ex centrocampista del Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli : “E’ un’opportunità per il Napoli. E’ un portiere cresciuto nello Sporting Lisbona, ha sempre fatto il capitano e ha giocato in tutte le nazionali portoghesi. Da giovane ha preso la porta dello Sporting, ma la pandemia l’ha un po’ messo fuori e al suo posto ha giocato lo spagnolo Adàn che gli ha tolto la titolarità. Quando è arrivata l’opportunità di giocare in Spagna l’ha presa subito e ha fatto una stagione molto interessante. E’ un portiere giovane, ha tanto talento e ha tanto da crescere, potrebbe davvero essere un colpo importante per il Napoli.

Sarebbe disposto ad arrivare come secondo di Meret? E’ intelligente, non è un ragazzino, rispetterà chi è arrivato prima senza però mai pensando di non poter giocarsela. Ha il senso della competitività, si giocherà il posto lavorando fortissimo in ogni allenamento facendo capire all’allenatore che può contare su di lui”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide