Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Il Napoli punta Juliàn Alvarez

Secondo Olè, Atalanta, Nizza e Napoli potrebbero sfidarsi per il giovanissimo talento del River Plate

Già da qualche giorno si parlava dell’interessamento del Napoli per Juliàn Alvarez come possibile sostituto di Insigne. Ma in serata la conferma è arrivata da Olè:  “Potrebbe essere Julián Álvarez il sostituto di Lorenzo Insigne: il Napoli, insieme ad Atalanta e Nizza, è l’unica squadra ad aver preso contatti con l’entourage del talento del River Plate. Anche la Fiorentina ha rivelato di aver  provato a intavolare una vera e propria trattativa con il River Plate senza esito positivo. visto  che Julian Alvarez sembra preferire il trasferimento verso altre destinazioni piuttosto che in viola.

Secondo Olè la lotta sarebbe ristretta tra Atalanta, Nizza e Napoli per un investimento intorno ai 20 milioni ma  a questa cifra, però, oltre al contratto – presumibilmente quinquennale – al calciatore, bisognerà aggiungere anche il pagamento di una serie di commissioni, con l’investimento che lieviterà a circa 50 milioni“.

Una cifra che può raffreddare i facili entusiasmi ma sulla quale si potrà ragionare nei prossimi mesi. Il Napoli da sempre interessato a giovani emergenti potrà lavorare sul tempo sfruttando il fascino che rappresenta il Maradona per un argentino che detiene il primato di un gol ogni 88 minuti.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide