Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Il Napoli osserva interessato il mercato del Barcellona e del Bayern

Se Lewandowski arriverà al Barca, il Bayern Monaco potrebbe puntare seriamente su Victor Osimhen.

Ad ogni notizia eclatante di mercato che può riguardare il Napoli, si indaga sul Barcellona: come va la borsa Barcellona, oggi? Può comprare Lewandowski? Ha venduto qualcuno? Può acquistare Koulibaly?  Perché il vero temibile  (per Spalletti e per i tifosi) club che può portar via Koulibaly è proprio il Barcellona. C’è anche il PSG in seconda battuta ma è la Juve che ritiene di poter convincere con il vil danaro il senegalese. Si vedrà.

Intanto attorno alle vicende del Barcellona, si potrebbero sviluppare anche altre sorti di mercato che riguardano il Napoli: se Lewandowski arriverà al Barca, il Bayern Monaco potrebbe puntare seriamente su Victor Osimhen. Cento milioni potrebbero addirittura essere un affare per i tedeschi che lascerebbero andar via un campionissimo ma di 34 anni, per far arrivare una scheggia di dieci anni più giovane con una discreta esperienza acquisita in Nazionale e in Europa League.

Il grande problema sono i tempi di decisione: ormai tutte le squadre entro tre giorni saranno in ritiro ed ogni allenatore vorrebbe poter contare sulla rosa che scenderà in campo a metà agosto. Un solo mese per affrontare la prima metà di campionato che già dovrà tener conto di due incognite: la fine del mercato dopo 4 giornate e lo stop al 13 novembre in un periodo in cui si mette sul tavolo di poker nientemeno che il girone Champions.  Uscisse Osimhen o Koulibaly a fine luglio o oltre?

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide