Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Il Napoli interessato a Victor Osimhen del Lille

Al club azzurro piace la giovane punta Victor Osimhen del Lille, ma la trattativa potrebbe essere complicata come quella dello scorso anno per Pépé

Victor Osimhen del Lille al Napoli

Il Napoli punta deciso sul calciatore del Lille Victor Osimhen che, a quanto sembra, sarebbe felicissimo di giocare in Serie A nella prossima stagione. Ma per cedere il giovane centravanti nigeriano il club francese chiede 55 milioni di euro. Cifra importante ma che al momento non spaventa il presidente azzurro, convinto della bontà dell’affare.

Quel che invece preoccupa è il ricordo dell’estenuante telenovela dello scorso anno con il Lille che, dopo aver trovato un accordo con il Napoli, preferì venderlo all’Arsenal per un importo maggiore. Precedente, questo, del quale De Laurentiis terrà sicuramente conto prima di intavolare qualsiasi discorso con i francesi per il ventunenne attaccante nigeriano. La trattativa, quindi, si preannuncia piuttosto complicata, soprattutto se si considera che sul ragazzo c’è l’interesse di diversi club inglesi e dell’Inter.

Victor Osimhen è una punta centrale, ma all’occorrenza può essere impiegato anche da esterno su entrambe le fasce. Alto 186 cm. è molto veloce e difficile da contenere. Per i difensori è un’impresa stargli dietro viste le sue leve lunghe e la sua agilità. Quest’anno ha disputato 38 partite con il Lille realizzando 18 gol e fornendo 5 assist ai compagni.

Ecco un video in cui si potrà conoscere meglio Osimhen

 

LEGGI ANCHE:

Sarà un Napoli con 7 nomi nuovi

Il preparatore atletico del Lione: “Sogno che la Juve perda lo scudetto”

Chiellini: “Quando Higuain arrivò alla Juve, ripeteva sempre ‘questo è il paradiso’ “

Grafico, Vignettista, Scrittore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide