Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Il Napoli fu la prima società ad avere contatti per Kaio Jorge e la Juventus conclude

 Al Santos si prevede il pagamento di 1,5 milioni in questa sessione estiva di calciomercato e altri 1,5 milioni nel 2022, più una piccola percentuale sulla futura rivendita, 

Nel giorno in cui viene annunciato Kaio Jorge in arrivo alla Juventus, il giornalista Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore” su 1 Station Radio: “Sul Napoli non ci sono segnali su trattative pronte a scaldarsi, bisognerà vedere fin quando De Laurentiis resterà coerente sulla sua linea di non fare acquisti se prima non si cede. Ieri si è riacceso l’affare Juventus-Locatelli, oggi sono previsti altri aggiornamenti. Credo troveranno la chiave per il trasferimento. La prossima settimana sarà il giorno di Nandez all’Inter. Aspettiamo l’annuncio della Roma per l’ingaggio di Shomurodov dal Genoa, operazione da 20 milioni di euro. L’Atalanta ha preso Lovato dal Verona. Cristiano Ronaldo? La sua permanenza non è una buona notizia per Allegri, farà di necessità virtù, non giocherà tutte le partite. Kaio Jorge? Il Napoli fu la prima società ad avere contatti, ma poi la trattativa non si è concretizzata. Il giocatore andrà alla Juventus. Gaetano? L’intenzione è di cedere giocatori come lui, Zanoli e Folorunsho”.

Così il 19enne Kaio Jorge arriva a Torino sei mesi prima della scadenza del contratto mentre la trattativa con Locatelli e, al momento, in stand by.

I dettagli eonomici li ha forniti calciomercato.com che ha rivelato l’offerta presentata  dal ds Federico Cherubini :  al Santos si prevede il pagamento di 1,5 milioni in questa sessione estiva di calciomercato e altri 1,5 milioni nel 2022, più una piccola percentuale sulla futura rivendita, mentre per il 2002 brasiliano è pronto un contratto fino al 2026 a da 1,5 milioni più bonus a stagione.

Il colpo messo a segno ha beffato il Milan che aveva trovato una bozza di accordo con l’attaccante, ma non è bastato: Kaio Jorge è atteso in Italia per le visite mediche nelle prossime ore, probabilmente nella giornata di mercoledì. La Juve batte un colpo in ottica presente e futura, ed è di quelli importanti.

Nel frattempo il 19enne ha postato su Instagram una story assieme alla fidanzata e al cane, mentre è in partenza davanti ad un aeroplano, già proiettato al suo avvenire, con sottofondo una canzone che dice “vado in Italia”. Direzione Torino

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide