Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Il Napoli ci prova con Raspadori

Il Sassuolo non intende privarsi anche di Raspadori dopo la partenza di Scamacca. Ma il mercato è ancora lungo e Giuntoli sa mettere radici.

Il Mattino ieri titolava “Napoli, obiettivo Raspadori” e  Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, sul suo sito ha scritto: “La cifra per portare via il giocatore dal Sassuolo si dovrebbe aggirare intorno ai 30 milioni di euro, una cifra che il Napoli sarebbe comunque disposto a offrire e spendere per assicurarsi l’attaccante.”

Il giocatore ha anche detto sì a un eventuale trasferimento in azzurro, ma per chiudere il cerchio serve l’approvazione anche del Sassuolo. I neroverdi dopo aver salutato Scamacca non vorrebbero perdere anche Raspadori e per questo al momento potrebbe essere in salita la trattativa, che comunque è bene specificare entrerà nel vivo solamente in futuro.

Il Napoli dalla sua però non ha solamente il gradimento del giocatore, ma anche la situazione contrattuale dello stesso attaccante. Raspadori, infatti, ha ancora solo due anni di contratto con il Sassuolo e quindi al termine della prossima stagione inizierebbe l’ultimo anno. Se i neroverdi non lo vogliono perdere a zero, dovranno o cedere adesso il ragazzo oppure presentare un’offerta di rinnovo che possa convincerlo”.

A conforto della notizia anche le parole di Paolo Bargiggia a “1 Football Club”: “Raspadori? Il giocatore del Sassuolo arriverà se dovesse partire uno tra Ounas e Politano. Ounas ha molte proposte da Torino, Sassuolo, Bologna e Verona. Probabile che parta e venga sostituito con Raspadori: si può chiudere per 25 milioni”.

Interessante profilo quello del giovane Giacomo Raspadori, classe 2000,  che avrebbe completato il reparto offensivo del Napoli:  il club azzurro sembrava disposto anche ad esporsi per una cifra importante, ma al momento, il Sassuolo non intende privarsi anche di Raspadori dopo la partenza di Scamacca. Ma il mercato è ancora lungo e Giuntoli sa mettere radici.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide