Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Il mondo della Primavera sotto lo sguardo dei talent scout

Speciale classifica “dei Top 5 attaccanti per valore” studiata da Transfermarkt

Oggi il via alla 5^ giornata del Campionato Primavera 1: sotto osservazione molti elementi che già hanno attirato i riflettori di molti club italiani. Transfermarkt. Ha pubblicato una speciale classifica dei Top 5 attaccanti per valore:

1)Stenio Zanetti, brasiliano classe 2003 è arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Cruzeiro. Il suo valore è elevatissimo e si aggira intorno al milione di euro. Per lui tre presenze sin qui con la Primavera e un gol in Coppa. Può giocare a destra e a sinistra e c’è curiosità per capirne effettivamente il valore tecnico.

2)Antonio Cioffi, seconda posizione per l’attaccante partenopeo. Il classe 2002 ha già esordito in A con il Napoli nella scorsa stagione e attualmente è fermo per un infortunio. Un ragazzo di qualità e che ha sicuramente un futuro luminoso davanti, con un valore che si aggira intorno ai 600 mila euro.

3)Louis Munteanu, ultimo gradino del podio occupato dal romeno della Fiorentina. Il classe 2002 potrebbe ripercorrere il percorso fatto da Vlahovic due stagioni fa, anche se al momento è bloccato da un infortunio. L’ariete viola si allena ed è stato convocato con la prima squadra, al momento il suo valore è di 500 mila euro ma siamo sicuri potrebbe salire ancora.

4)Thibo Beaten, arrivato al Torino dal Nec Nijmegen in prestito con diritto di riscatto il valore di mercato del classe 2002 è di 400 mila euro. Molto bene nel precampionato dove ha fatto vedere tutte le sue doti offensive e fiuto del gol, in campionato deve ancora accendersi, un gol in quattro presenze per lui.

5)Dennis Stojkovic, terzo ed ultimo giocatore granata è arrivato in estate dal Partizan. Un acquisto che ha fatto molto parlare di sè e potrebbe essere uno di quelli che vedremo presto in prima squadra. Serbo, ma con il passaporto italiano, il classe 2002 ha un valore di 300 mila euro e per ora si è visto soltanto in una partita con la Primavera di mister Coppitelli.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide