Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Il Milan ha un nuovo proprietario: si tratta di RedBird Capital Partners

Il Milan passa dalle mani di Elliott a quelle di RedBird. 

La svolta è arrivata: Il Milan passa dalle mani di Elliott a quelle di RedBird.  Firmato secondo l’agenzia di stampa ANSA il preliminare nei giorni scorsi. Secondo quanto riferito dall ‘ANSA, il Milan ha dunque un nuovo proprietario. Si tratta di RedBird Capital Partners, che ha rilevato il club dal fondo Elliott della famiglia Singer.

‘ANSA’ sostiene che nei giorni scorsi, verosimilmente non nella città di Milano, è stato firmato l’accordo preliminare (‘signing’) di cessione del club rossonero tra Elliott e RedBird.

Secondo Gianlucadimarzio.com, in questo momento, infatti, i legali del fondo Elliott, proprietario del club rossonero dal 2018, stanno limando gli ultimi dettagli dell’accordo già raggiunto con la realtà statunitense fondata da Gerry Cardinale. Il numero uno di RedBird Capital Partners, peraltro, arriverà nelle prossime ore a Milano. Il ‘signing’, vale a dire la firma dell’accordo preliminare tra le parti, probabilmente è già avvenuto nei giorni scorsi. Per GDM sarà annunciato, verosimilmente, nella giornata di domani.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide