Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Il Milan avrebbe offerto 35 milioni per Elmas

Carlo Alvino:  “E’ vero che ripartiamo da una rifondazione, ci saranno sicuramente dei cambiamenti nella squadra azzurra, ma da qui a dire che andrà via anche Elmas ce ne passa

Secondo quanto raccolto da TMW e diffuso da Milan News,  i rossoneri sarebbero  sulle tracce di Eljif Elmas. Legato agli azzurri da un contratto fino al 2025, il macedone classe ‘99 è stato grande protagonista nella stagione appena conclusa, con 7 gol e 6 assist, ritagliandosi un ruolo di primo piano nelle scelte di Spalletti, dal quale non a caso è stato il terzo giocatore offensivo più impiegato – minuti alla mano – dopo Insigne e Zielinski.

Il Diavolo è interessato, nell’estate che dovrà rinforzare la squadra di Pioli dopo la vittoria dello scudetto ma ancora è  da capire la valutazione economica che del giocatore fa De Laurentiis.

La notizia è stata lanciata dal giornalista turco Taner Karaman, ai microfoni di A Spor TV, che ha dichiarato: “Due giorni fa il Milan ha presentato al Napoli un’offerta da 35 milioni di euro per Elif Elmas. Se questo trasferimento avverrà, il Fenerbahce riceverà una quota di 1,5 milioni di euro”.  La notizia diffusa a Radio Kiss Kiss da Valter De Maggio, è stata così commentata dal giornalista Carlo Alvino:  “E’ vero che ripartiamo da una rifondazione, ma Luciano Spalletti non può partire da sotto zero. Ci saranno sicuramente dei cambiamenti nella squadra azzurra, ma da qui a dire che andrà via anche Elmas ce ne passa assolutamente. Non scherziamo nemmeno. Sono solo voci che arrivano da lontano, ma in questo momento mi sento di smentire la voce di mercato che vedrebbe il Napoli in procinto di cedere anche il macedone Elmas”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide