Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Il mercato del Napoli, Leo Skiri Østigård è il quarto acquisto

Kvaratskhelia, Olivera, il riscatto di Anguissa e, infine Leo Skiri Østigård: una cinquantina di milioni già spesi

Con Leo Ostigard il Napoli chiude il quarto acquisto del nuovo Napoli.  L’affare, secondo la GdS,  si chiuderà per una cifra intorno agli 8 milioni complessivi: 5 subito e altri 2 o 3 fra un anno al riscatto del cartellino, con parametri legati a vari bonus. Gli inglesi volevano in tutto 10 milioni ma ormai gli angoli sono stati smussati.

Al momento la società azzurra ha già mosso il mercato acquistando  il georgiano Kvaratskhelia per un’ operazione complessiva intorno ai 15 milioni di euro per quello che lo stesso De Laurentiis descrive come «un colpaccio». E in effetti, chiarisce la GdS,  se è stato seguito anche dal Bayern Monaco e se il quotidiano britannico The Guardian lo ha inserito fra i 60 migliori talenti al mondo nati nel 2001, significa che questo ragazzo nato a a Tiblisi il 12 febbraio di 21 anni fa, qualcosa di buono ha già fatto vedere.”

Il secondo acquisto è stato Mathias Olivera arrivato alla corte di Spalletti nell’ambito di un affare da 12 milioni di euro più 2 di bonus.

Il terzo colpo è stato il riscatto ufficiale di André Frank Zambo Anguissa dal Fulham al quale andranno quindici milioni in tre anni. Una cinquantina di milioni per i primi quattro giocatori che daranno un volto nuovo al Napoli, già però conoscendo il valore di Zambo Anguissa. Ed ora, fino al 31 agosto altri ingressi (dopo le uscite) potrebbero dar vita al nuovo corso.

 

 

 

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide