Seguici su
1606814839090918

Editoriale

Il Marsiglia e la Lazio su Mertens che aspetta il Napoli

Da parte sua il Napoli mostra di aver chiuso definitivamente ogni discorso ma nessuno scommetterebbe che sia la verità.

Matteo Cancellieri, il baby attaccante della Lazio in prestito dal Verona, non sarà certo felice della possibilità che possa arrivare Dries Mertens tra le braccia di Maurizio Sarri che sarebbe ben felice di poter contare sulla sua esperienza. La situazione al momento resta legata a ipotesi e sondaggi con il Marsiglia che ha incontrato gli agenti del belga.  Secondo la stampa francese Igor Tudor presentato quale nuovo allenatore dell’Olympique de Marseille ha puntato sull’attaccante belga e il club ha incontrato gli agenti di Mertens. Tra le parti non sarebbe totale l’accordo sulla durata del contratto (annuale o biennale) e anche sul contratto di locazione di due anni.

Dries sembrerebbe deciso ad attendere (il possibile)  allenandosi ad Ibiza mentre il mercato si muove molto lentamente. Da parte sua il Napoli mostra di aver chiuso definitivamente ogni discorso ma nessuno scommetterebbe che sia la verità. O almeno secondo ciò che potrebbe svilupparsi nel corso delle prossime settimane.

Molto dipende da quel che potrà accadere se il Bayern Monaco, con Lewandowsky al Barca,  mettesse sul piatto i 100 milioni richiesti da De Laurentiis per Osimhen: a quel punto si potrebbe puntare su Dybala e Mertens facendo schizzare la campagna abbonamenti alle stelle. Proprio il fatto che a tutt’oggi non si parli della campagna annunciata per fine giugno, fa intendere che il Napoli stia lavorando sottotraccia in attesa della mossa di altri club. Domani il raduno per iniziare la prima parte della preparazione a Dimaro con Luciano Spalletti che comincerà a lavorare senza certezze di chi resterà e di chi potrà arrivare.

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Editoriale

rfwbs-slide