Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Il Manchester City fa sul serio: pronto a strappare Koulibaly al Napoli

Guardiola vuole a tutti i costi il senegalese ed il City presenta una super offerta, il Napoli blocca Gabriel

Il Manchester City fa sul serio per Kalidou Koulibaly. Come riportato da Il Mattino, nei prossimi giorni il suo agente Fali Ramadani sarà di nuovo a Capri per parlare col presidente del Napoli De Laurentiis e presentargli la nuova offerta per il difensore senegalese da 65 milioni di euro fatta dal club di Guardiola. Per il calciatore è già pronto un quadriennale da 6,5 milioni di euro netti a stagione, dunque le sirene inglesi sembrano difficili da scacciar via questa volta.

Nel frattempo il Napoli si è cautelato affondando il colpo per Gabriel, difensore brasiliano del Lille, che è da tempo nel mirino azzurro. Alfredo Pedullà ha confermato la trattativa tra il Napoli ed il City per Koulibaly affermando anche che gli azzurri ed il Lille hanno l’accordo per Gabriel, ma ovviamente si attende la cessione del senegalese. ulteriori dettagli. Occhio però all’Everton di Ancelotti che è molto interessato a Gabriel e resta alla finestra pronto ad inserirsi se le operazioni per la cessione di Koulibaly dovessero andare troppo per le lunghe.

Ormai appare certo: il ciclo di Koulibaly a Napoli sembra finito e gli azzurri dovranno trovare un nuovo pilastro della difesa da affiancare a Maksimovic, Manolas e Rrhamani.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide