Seguici su
1606814839090918

In primo piano

“Il grassone sta morendo”: questa l’espressione del medico di Diego

Su Rai 1 la ricostruzione degli ultimi drammatici momenti di vita di Diego Maradona

Su Rai 1, “La vita in diretta”, l’inquietante retroscena sugli ultimi momenti di vita di Diego Maradona con l’audio Whatsapp  tra il dottor Leopolodo Luque medico personale di Diego Maradona, e altre persone, tra cui Augustina Cosachov,  psichiatra di Diego.

Luque dice: “Pare che abbia avuto un arresto cardiorespiratorio e che stia per morire il grassone; non ho idea di cosa abbia fatto. Ci sto andando”. Successivamente la psichiatra, già a casa Maradona: “Ora è con i sanitari dell’ambulanza, lo stanno rianimando e lo intubano. Ma lo stavamo facendo da dieci, quindici minuti noi perché l’ambulanza non arrivava. Siamo entrati nella stanza ed era molto freddo. Abbiamo iniziato a rianimarlo e lui si è ripreso un po’ e, diciamo, ha recuperato un po’ la temperatura corporea. Non ci dicono come è la situazione. Me ne sono andata e non mi hanno detto niente”. E  Luque risponde: “Così è. Abbiamo fatto quello che dovevamo, Agustina. La famiglia era a conoscenza di tutto. Sono pazienti così, molto difficili. Niente, ti chiedo solo che tu mi faccia sapere se vanno via, così io vado direttamente. Ovviamente, se sopravvive. Perché la situazione è complicata”.

E la figlia Dalma, dopo aver ascoltato l’audio: “Ho appena finito di ascoltare gli audio fra Luque e la psichiatra. E ho vomitato. L’unica cosa che chiedo a Dio è che venga fatta giustizia e che paghino tutti coloro che devono pagare”. Intanto la Procura di San Isidro continua ad analizzare il materiale sequestrato e nei prossimi giorni sia Luque che la Cosachov potrebbero essere risentiti.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide