Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Il folle mercato dell’Inter tra entrate e uscite

Il PSG su Skriniar e l’Atletico Madrid su Lautaro in attesa di Dybala e Lukaku

Il 1° luglio inizierà ufficialmente la sessione estiva di calciomercato e tra tutte le big, l’Inter, pur con problemi di bilancio, sembra essere la più attiva. Nelle ultime ore però, la notizia più eclatante è la discesa in campo del PSG che ha fatto un’offerta molto allettante per Milan Skriniar. Ne ha parlato il giornalista Fabrizio Biasin nel corso di una diretta con Calciomercato.it:  “All’Inter è stata recapitata un’offerta da 50 milioni più un giocatore da Draxler in giù, offerta respinta al mittente, con l’Inter che ascolterà solo offerte senza senso. La preoccupazione legittima dei tifosi è che questa possa arrivare ed è possibile che arrivi: io credo che da 70 milioni in su l’Inter possa cominciare a vacillare “

E dell’attacco sferrato dal PSG ha parlato anche  Fcinter1908 confermando l’offerta pervenuta a Skriniar  pari a 9,2 milioni di euro netti a stagione. Un’offerta mostruosa, anche rispetto al principio di accordo tra l’Inter e Skriniar per il rinnovo, che porterebbe il giocatore a guadagnare 4,5 milioni. Un’offerta in linea con quella fatta a Barella e poi siglata dal centrocampista. Al momento l’Inter resiste dopo aver fatto pervenire una richiesta di 80 milioni.

E’ comunque la società nerazzurra a suscitare l’invidia della Juventus che resta ancora ferma sul mercato.  Dybala e Lukaku, i pezzi pregiati potrebbero arrivare se non domani a metà luglio perché soprattutto la trattativa per il belga è la più complessa. La Repbubblica, a proposito scrive: “Rispetto all’ipotesi di tenere Lukaku a Londra, senza vedere il campo o quasi, Boehly sembra ben disposto all’idea di assecondare la sua nostalgia della Serie A.  Al momento i Blues chiedono 10 milioni per il prestito annuale, l’Inter offre la metà. Con Abramovic al comando, sarebbe stato facile scommettere su una fumata nera. Ma a Londra il vento sembra essere cambiato. E chissà mai che presto il giocatore possa di nuovo essere avvistato a Milano”

Ma il mercato dell’Inter è molto attivo in entrata e in uscita e in molti non si stupirebbero della partenza di Lautaro Martinez se arrivassero Dybala e Lukaku. E proprio Repubblica parla di un possibile  scambio con l’Atletico Madrid. Il Cholo Simeone è innamorato di Lautaro e per questo  potrebbe mettere sul tavolo dei soldi più il cartellino di De Paul, che tanto piace a Marotta. E che non dispiacerebbe ad Inzaghi.

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide