Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Il dramma di Nick Anderton colpito da una rara forma di cancro alle ossa

“Sfortunatamente, questa rara forma di cancro ha colpito il mio femore significa che mi sottoporrò a un’operazione nelle prossime settimane”

Nick Anderton è un difensore di 26 anni del Bristol chiamato ora ad affrontare una partita molto importante contro il cancro. Da difensore sa che occorre essere positivi in momenti drammatici come questi ed attende con fiducia l’intervento previsto tra un paio di settimane come conferma direttamente il Bristol  attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club: “Bristol Rovers può confermare che al difensore Nick Anderton è stato diagnosticato un osteosarcoma, una rara forma di cancro alle ossa. Di conseguenza, Nick subirà un’operazione nelle prossime settimane per rimuovere questa parte dell’osso”.

Nick ha rilasciato la seguente dichiarazione: “sfortunatamente, questa rara forma di cancro ha colpito il mio femore significa che mi sottoporrò a un’operazione nelle prossime settimane. Questa diagnosi è stato uno shock sia per me che per la mia famiglia, sono comunque positivo. Voglio ringraziare tutti al Bristol Rovers, in particolare il medico del club Ian Ferguson e il capo del medico Stuart Leake, gli specialisti del Royal Orthopaedic Hospital di Birmingham e la mia famiglia per il loro continuo supporto. Voglio augurare ai ragazzi tutto il meglio per la prossima stagione, a partire da questo sabato al The Mem”.

L’amministratore delegato Tom Gorringe ha aggiunto: “tutti a Bristol Rovers condividono le nostre simpatie per Nick in questo momento difficile e faremo tutto il possibile per aiutare e sostenere Nick e la sua famiglia durante il suo recupero, Sono sicuro che tutti vorranno mostrare il loro sostegno a Nick, che lo aiuterà immensamente nella fase di ripresa. Vorrei anche chiedere a tutti di mostrare rispetto per la privacy sua e della sua famiglia durante questo periodo”.

Foto Twitter Nick Anderton

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide