Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Il CT dell’Olanda Koeman dopo il malore: “Ho avuto paura”

Dopo essersi ripreso il CT ha voluto tranquillizzare tutti

Non sono stati di certo giorni facili per il Ct dell’Olanda Ronald Koeman. L’allenatore non è colpito dal Coronavirus che sta investendo il mondo, ma domenica scorsa, in seguito ad un malore al è stato ricoverato d’urgenza all‘Academic Medical Center di Amsterdam.

Nelle scorse ore, il Ct è stato dimesso. Koeman, attraverso i suoi social ha mandato un messaggio per ringraziare i medici e tutti coloro hanno avuto un pensiero per lui. “C’è stata un po’ di paura, lo scorso weekend. Per me, naturalmente, ma soprattutto per la mia famiglia. Fortunatamente i dottori dell’Academic Medical Center sono stati rapidi nell’assistermi e si sono comportati meravigliosamente, per questo sono loro molto grato” ha scritto Koeman.

Il Ct della nazionale olandese ha poi così continuato: “Un tale evento aiuta a riportarti con i piedi per terra. È stato fantastico per me vedere quanta gente mi ha mostrato vicinanza. E quanti messaggi d’affetto ho ricevuto. Dalle conoscenze del mondo del calcio, dai club. Ma anche da persone totalmente sconosciute. Questo significa molto per me e vorrei ringraziare tutti. Nel frattempo mi sento di nuovo in forma come un violino. Ciò significa che tornerò a dare il massimo non appena una palla ricomincerà a rotolare. Ancora una volta: grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto. Ci rivedremo presto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide