Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Il Consiglio Federale ha confermato le date d’inizio del campionato 2020/21

La Serie A inizierà il 19/20 settembre, la Serie B il 26 e la Serie C il 27 settembre: mercoledì si conoscerà il calendario

Si è tenuto oggi il Consiglio Federale per confermare le date in vista della stagione 2020/21 per la Serie A e per le categorie inferiori. Presenti il presidente della Lega Pro Ghirelli, il presidente dell’Assoallenatori Ulivieri, il presidente della Lega A Dal Pino, dell’AIA Nicchi e della Lega dilettanti Sibilia. Il verdetto non si discosta da quanto già era emerso e viene confermata la data del 19/20 settembre come quella indicata per iniziare  e il cui calendario verrà stilato il 2 settembre.

Ufficializzate anche le date per la serie B e la Serie C: il 26 settembre riparte la Lega di Serie B, il 27 la Serie C e la Serie D”. A dirlo il presidente della FIGC Gabriele Gravina al termine del Consiglio Federale di oggi. “S’è vista grande collaborazione nel Consiglio di oggi e abbiamo approvato l’unificazione della CAN di A e di B, riforma alla quale Marcello Nicchi stava lavorando da molto tempo. E’ una idea importante per la crescita dei nostri arbitri”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide