Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Il capolavoro di Insigne, gol EURO 2020

L’iraniano Mehdi Taremi del Porto che a febbraio segnò contro la Juve si è aggiudicato il gol dell’anno contro il Chelsea. Insigne vince l’eurogol

Bellissima la rovesciata di Mehdi Taremi che gli è valso il gol dell’anno: le rovesciate hanno un fascino particolare perchè rappresentano la spettacolarizzazione del calcio. Nel poker è una scala reale servita che un giocatore  ricorda per sempre nella vita e il gol di Taremi è da incorniciare: l’UEFA aveva preso in considerazione solo i gol segnati nelle competizioni Uefa per club e Nazionali svolte da ottobre 2020 a luglio 2021 e sul portale UEFA  sono arrivati 600mila voti. Vince il gol di Taremi in Champions contro il Chelsea che merita il premio molto più del gol segnato a febbraio contro la Juventus dopo circa due minuti.

Ma se il gol dell’anno è di Taremi, il gol dell’Europeo è di Lorenzo Insigne che finalmente ha issato il tiraggiro sul podio delle reti più belle. E’ la rete che ha segnato contro il Belgio ad essere stato giudicato tecnicamente ed esteticamente il più perfetto.

P.S. Lorenzo Insigne  il capitano del Napoli. Lorenzo Insigne è il n. 10 della Nazionale Italiana

(689) Euro 2020, il gol di Insigne in Italia Belgio – YouTube

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide