Seguici su
1606814839090918

Campionati esteri

Il calcio-spettacolo inizia: questa sera debutta Messi

Ancora un intreccio di mercato miliardario per Mbappè e Haaland che tre club protagonisti

Questa sera l’atteso debutto di Lionel Messi con la maglia n. 30 del PSG contro il Reims in attesa di quello di Ronaldo. Due settimane per dare spazio e riflettori alla passerella di divi sul palcoscenico del calcio senza freni: dopo Messi e Ronaldo oscilla l’altalena di Mbappè ancora  sospeso tra PSG e Real Madrid tra colpi di 160/180/200 milioni.

Secondo Le Parisien il Real Madrid si è fermato a 170+10 di bonus: prendere o lasciare entro questa sera. Il PSG temporeggia e dice che può partire a 200 milioni. Ma intanto un’altra spina punge e spinge: quella di  Erling Haaland che potrebbe lasciare il Borussia Dortmund con un anno di anticipo. Tutta l’operazione è sotto  la regia di Mino Raiola deve soddisfare le richieste del Borussia: Haaland  ha un contratto e una clausola rescissoria di 75 milioni esercitabile nel 2022. Per consentire il passaggio al giocatore il Borussia chiede 150 milioni  e il PSG sembra molto interessato dovendo fronteggiare l’interrogativo Mbappè.

Secondo The Telegraph, proprio il club transalpino vorrebbe regalarsi un colpo straordinario e avrebbe avviato i contatti con Mino Raiola per arrivare a Erling Braut Haaland, investendo qusi  l’intera somma che riceverebbe per la vendita di Mbappé.Ma intanto il Borussia che sembrava convinto a cedere Haaland, ieri sera ha vinto contro l’Hoffenheim  per 3-2 con Haaland in gol al 90+1 e sembra ripensarci.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Campionati esteri

rfwbs-slide