Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Il Cagliari si affida all’esperienza di Walter Mazzarri

Il Cagliari calcio ha esonerato il tecnico Leonardo Semplici e l’intero staff: in mattinata Walter Mazzarri sarà alla guida del club che alla prossima gara sfiderà la Lazio

Il Cagliari cambia marcia e si affida all’esperienza di Walter Mazzarri. Dopo l’esonero ieri mattina di Leonardo Semplici, il presidente Giulini ha fatto la sua scelta ed ha affidato la panchina all’ex allenatore di Napoli, Inter e Torino. Il nuovo tecnico dei sardi che esordirà domenica prossima allo stadio Olimpico contro la Lazio, ha firmato un contratto biennale.

In giornata è atteso al Centro sportivo di Assemini dove inizierà a lavorare con il Cagliari fermo ad un punto, ovvero un bottino troppo esiguo che ha suggerito a Giulini un intervento immediato. Già in serata la società ha ufficializzato l’esonero di Semplici con un comunicato: “Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi ed i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. Arrivati al Cagliari lo scorso febbraio il mister e il suo staff sono stati tra gli artefici della rimonta salvezza della passata stagione: la Società desidera ringraziarli per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide