Seguici su
1606814839090918

I prossimi avversari

Il Bologna di Mihajlovic, prossimo avversario del Napoli in campionato

Il Napoli affronterà il Bologna per l’incontro valido per la 7° giornata di Serie A: i felsinei sono una squadra giovane e affamata, da non sottovalutare

Due vittorie, ben quattro sconfitte: sembrerebbe in salita l’inizio di stagione del Bologna, a guardare questi scarni dati. Eppure gli emiliani hanno dato prova di avere un’ottima rosa, alla quale va solo dato del tempo per crescere. Tra queste sconfitte, i rossoblu si sono arresi contro un Milan in forma super;  per 4-3 contro il Sassuolo, dopo aver dilapidato un doppio vantaggio; e si sono inclinati per 2-1 contro la Lazio. Partite impegnative, che il Bologna ha affrontato a viso aperto. Nelle ultime due, sono arrivate due vittorie (2-0 alla Reggina, in Coppa Italia, e 2-1 contro il Cagliari): il Napoli dovrà stare attento ai ragazzi terribili di Mihajlovic.

Il tecnico serbo ha adottato un offensivo 4-2-3-1 per la sua squadra. Contro il Napoli, i favoriti sulla linea mediana sono Schouten e Svanberg, ma potrebbe anche essere impiegato il roccioso Dominguez. Orsolini e Barrow agiranno come ali, con Soriano a supporto della punta Palacio. Tanta qualità, e un buon mix di giovani ed esperti: il Bologna ha già segnato 11 reti, e gli azzurri non potranno permettersi un primo tempo molle come visto contro il Rijeka.

Collaboratore

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in I prossimi avversari

rfwbs-slide