Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Il Bayern osserva Osimhen; il Napoli osserva Beto

Il Bayern cerca un sostituto di Lewandoski e avvia un sondaggio su Victor Osimhen; il Napoli pressa Beto dell’Udinese

Sembrava la Premier in corsa per Victor Osimhen, invece è il Bayern Monaco il club più attento dopo la rottura con Lewandoski.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Maurizio Gaudino, ex calciatore dello Stoccarda, oggi agente in Germania a chiarire la situazione: “Osimhen al Bayern per sostituire Lewandovski? Victor è un bravo giocatore e Lewandoski non vuole rimanere al Bayern. Il polacco non si sente tanto accettato, si aspettava che il Bayern gli prolungasse il contratto. Da quello che si sa, ha un accordo con il Barcellona.

Chi potrebbe sostituire Lewandoski oltre a Osimhen?  Il Bayern era sulle tracce di Haaland, ma poi è andato al Manchester City. Cercano un centravanti come Robert, ma non sarà semplice. Il Napoli valuta Osimhen oltre 100 milioni di euro. Se è una cifra alla portata del Bayern? Parliamo di una società che non si spaventa di fronte a queste cifre, ma non è nelle loro corde fare questi acquisti. Poi tutto è possibile”.

Per ora soltanto sondaggi che spingono il Napoli a guardarsi intorno. A Giuntoli piace tanto Scamacca ma l’operazione appare assai complessa. Così sotto osservazione resta Norberto Betuncal Gomes anche detto Beto dell’Udinese, classe ’98, 1,94 portoghese con cittadinanza guineense. Ma Giuntoli guarda anche in casa  Chelsea dove gioca  Armando Broja, ventenne gigante della Nazionale albanese reduce dal prestito al Southampton” sul quale però sembra essere piombato il Nottingham Forest.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide