Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Il Bari all’assalto del mercato

Marco Bosisio:” Ciao Bari, le emozioni mi stanno travolgendo, è tutto così incredibile, non mi sembra vero.”

Fresco di promozione in serie B, il Bari della famiglia De Laurentiis tenterà di creare una squadra degna di una rapida promozione nella massima serie. Il primo colpo è il difensore della primavera del Milan Marco Bosisio, così come ufficializzato dal comunicato ufficiale della società barese: “SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Marco Bosisio; il difensore ha firmato un contratto fino al giugno ’25”.

Di grandi prospettive, il classe 2002 che proviene dalle giovanili Milan,ha espresso da biancorosso la grande  gioia attraverso i propri canali social: “Ciao Bari, le emozioni mi stanno travolgendo, è tutto così incredibile, non mi sembra vero. Ringrazio in primis la società per la fiducia che hanno riposto in me, spero di ripagare il più presto possibile sul campo al meglio. Poi i tifosi, per l’affetto che mi state dimostrando, fin dalle prime voci all’ufficialità. Siete veramente tantissimi, vorrei poter rispondere a tutti, ma lo faccio qui. Non vedo l’ora di vedervi in città e allo stadio. Non sono uno di tante parole, mi piace parlare con i fatti. Darò il 100% per questa maglia e per me stesso, SEMPRE. Ora si pensa solo a lavorare duro, è solo l’inizio”.

Altro colpo è il giovane esterno  sinistro francese Emile Mehdi Dorval, il franco-algerino nell’ultimo campionato ha militato nel Fasano, guadagnandosi con la società pugliese la promozione in LegaPro.

Comunque, il Bari ha appena iniziato un mercato di vertice e proprio il ds Polito dovrebbe rinnovare a breve il suo contratto con il Bari come scrive il Corriere del Mezzogiorno, evidenziando come l’accordo fino al 2025 sia in cascina da tempo ma la giornata giusta per l’annuncio potrebbe essere lunedì.  Intanto in ottica calciomercato, informa Tuttobari,  si lavora  per gli under Benedetti e Cangiano. Calde anche le trattative che portano a Vicari e Moncini, su cui è prevista una forte accelerazione per avere il ragazzo fin dai primi giorni di ritiro

Collaboratore - Laurea in Teologia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide