Seguici su
1606814839090918

In primo piano

IBIZA – Federico Valverde e la fidanzata Mina Bonino sono stati prima drogati  e poi derubati

Qualche giorno fa, sempre a Ibiza, Marco Verratti ha subito un furto per circa 3 milioni

Qualche giorno fa   il Diario de Ibiza ha dato la notizia di un crimine avvenuto nella villa data in fitto a Marco Verratti, di proprietà di Ronaldo Nazario: i ladri sarebbero entrati per mettere a segno un colpo da 3 milioni di euro.

Notizia di ieri, sempre a Ibiza, protagonisti  Federico Valverde e la fidanzata Mina Bonino che sono stati prima drogati  e poi derubati. Una vacanza che si è trasformata in un vero e proprio incubo. La conferma è arrivata anche dalle Storie Instagram della donna. Secondo i media spagnoli, il calciatore del Real Madrid e la compagna sarebbero stati drogati e derubati di circa 10 mila euro in contanti, più due orologi preziosi e vari gioielli della donna.

“Al nostro arrivo nella casa di Ibiza, il cuoco era già lì. Mi spiegò che c’era solo una chiave e che l’avrebbe portata con sé, in modo che la mattina dopo avrebbe potuto farci trovare la colazione senza disturbarci. Il punto è che il giorno dopo non riuscivo nemmeno ad alzarmi. Ho mandato un messaggio a Leslie – la domestica, ndr – perché si occupasse di mio figlio. Mi sentivo molto male, malissimo. Notai le valigie aperte in salotto. C’erano le mie infradito, Leslie stava sistemando tutto. Mi chiese se stessi cercando qualcosa. Penso che fossi sotto l’effetto di droghe: mi feci una risata, non avevo capito nulla. Al momento di andare in spiaggia, mi allontanai per andare a prendere dei soldi. Quando aprii il portafoglio, mi accorsi che era vuoto. Il cuoco venne da me e mi raccontò che al suo arrivo, in mattinata, aveva trovato già tutto in disordine”, le parole di Mina Bonino. Sospettato lo chef che si sarebbe licenziato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide