Seguici su
1606814839090918

In primo piano

I punti del Milan valgono di più? Eppure Maresca è stato fermato

E bisognerebbe però analizzare anche in qual modo siano stati totalizzati i 32 punti: con la Roma per esempio o con il Bologna. E in Champions?

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti si è soffermato sulla classifica di  Milan e Napoli per dire che i 32 punti del Milan valgono di più:

«Il Milan, perché ha superato un grande scontro diretto senza subire danni. Il Napoli ha giocato due confronti diretti e lo ha vinto contro la Juventus, il Milan già ne ha fatti diversi. I punti del Milan valgono di più di quelli del Napoli. Il Napoli ora è meno brillante di prima, nelle prime sette ha segnato 18 reti, adesso solo 4 su azione».

E bisognerebbe però analizzare anche in qual modo siano stati totalizzati i 32 punti. Indubbiamente contro l’Inter, il Milan  ha fatto una buona prestazione che potrebbe essere paragonata alla buona prestazione del Napoli, in trasferta, a Roma al netto però di un rigore (non rigorino) non concesso al Napoli, mentre al Milan è andata di lusso contro la Roma al punto che il signor Maresca è stato punito. Per non parlare poi di Bologna-Milan il cui risultato è un numero che poco corrisponde alla realtà. Dunque, poiché si parla di prestazioni si dovrebbe anche tener conto delle italiane in Europa: e il Milan in Champions….

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide