Seguici su
1606814839090918

In primo piano

I nomi dei positivi del Genoa: Masiello e Biraschi negativi, Behrami positivo

Masiello e Biraschi, a contatto rispettivamente con Osimhen e Koulibaly, sono negativi. Positivo invece Behrami a contatto con Gattuso

Il Genoa ha comunicato chi sono i giocatori positivi: si tratta di Francesco Cassata, Lukas Lerager, Federico Marchetti, Filippo Melegoni, Luca Pellegrini, Mattia Perin, Marko Pjaca, Ivan Radovanovic, Lasse Schöne, Davide Zappacosta. “Inoltre – si legge nella nota del Genoa -, sono risultati positivi i seguenti membri dello staff: Pietro Cistaro, Alessandro Donato, Pietro Gatto, Matteo Perasso”.

Dunque, una nuova positività fra i giocatori del club rossoblù è emersa dai nuovi tamponi effettuati stamane. Si tratta di Valon Behrami, che porta a undici i giocatori contagiati, in totale 15 elementi. L’ex centrocampista azzurro è stato a contatto con l’attuale allenatore del Napoli Gattuso. Masiello e Biraschi, rispettivamente a contatto con Osimhen e Koulibaly, sono risultati negativi. Ora si attendono gli ulteriori tamponi in casa Napoli per confermare le buone notizie di oggi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide