Seguici su
1606814839090918

In primo piano

I direttori sportivi di Sampdoria e Genoa parlano dei loro allenatori per la prossima stagione

Ospiti ai microfoni di Sky, i due Ds di Samp e Genoa hanno parlato del proprio futuro

Sia Francesco Marroccu, Ds del Geno, che Carlo Osti, ds della Sampdoria, hanno confermato i propri allenatori per la prossima stagione. Le due squadre di Genova, dunque, già pensano al futuro nonostante non si sappia ancora l’esito di questa stagione. Entrambi hanno dato fiducia ai rispettivi allenatori, Nicola e Ranieri.

“Nicola ha fatto un ottimo lavoro, è sotto gli occhi di tutti e non ci saranno problemi a proseguire insieme il prossimo anno”. Sono le parole del direttore sportivo del Genoa Marroccu. “Futuro Ranieri? “Ha un contratto in essere, siamo contenti di avere un rapporto con lui perché ha capito in breve tempo la situazione, si è adattato e sta facendo un ottimo lavoro che mi auguro possa proseguire anche il prossimo anno partendo dall’inizio“ afferma Osti direttore sportivo della Samp.

Entrambi i direttori con le rispettive proprietà sembrano aver apprezzato il lavoro svolto dai due tecnici fino ad oggi. Eppure non è stata una stagione facile per le due squadre di Genova. Ranieri è riuscito a tirare fuori dal pantano la Samp, formata da un gruppo di talento che si era spaccato dopo l’avvio deludente del campionato. Anche Nicola, arrivato a Genoa dopo Andreazzoli e Thiago Motta, ha risanato la situazione in casa Genoa, uscendo dalla zona retrocessione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide