Seguici su
1606814839090918

In primo piano

I bookmakers scommettono sulla Juventus favorita

Juventus, Inter e Atalanta: le previsioni dei bookmakers

Serie A, arrivano le quote scudetto: favorita la Juventus, scende l’Inter; Napoli e Roma outsider.

A dieci giorni dall’inizio del campionato, con il calcio mercato ancora in corso, arrivano puntuali le quote dei bookmakers per i favoriti alla vittoria dello scudetto. La vittoria dell’Inter avrebbe dovuto portare la squadra di Simone Inzaghi tra i favoriti principali, ma l’addio di Conte e la cessione di Lukaku hanno influenzato la scelta degli scommettitori.

Tanto per non cambiare la favorita del campionato è la Juventus di Max Allegri, per i bianconeri la quota è di 2,15, mentre  la media delle agenzie danno ai nerazzurri una quota tra il 4 e 4,5.

Insegue l’Atalanta, considerata terzo incomodo, nelle varie agenzie oscilla tra i 6,5 e 8. Gli scommettitori non credono nel Milan di Pioli, i rossoneri sono al quarto posto ed è quotato tra il 12 e 15. Nella stessa posizione ci sono anche gli azzurri: il Napoli targato Spalletti è a quota 12. Lontani dalla zona scudetto le due Romane, la Roma del funambolico Mourinho è quotato a tra i 16 e 18 punti. Più staccata è la Lazio, neanche l’arrivo di Maurizio Sarri rende più credibile la squadra biancoceleste in chiave scudetto, naviga a quota 33, chi addirittura a 41. Chiudono questa speciale classifica, le due neopromosse Salernitana e Venezia, scommettendo su queste squadre la posta si moltiplicherebbe per 4501 volte.

 

Collaboratore - Laurea in Teologia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide