Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Hirving Lozano a Kiss Kiss: “Abbiamo altri obiettivi e quindi bisogna andare in campo e fare ciò che ci chiede il mister”. “Con Insigne sta crescendo il nostro feeling”

Lozano a radio Kiss Kiss parla anche degli obiettivi del Napoli tra cui l’Europa League

Lozano, in esclusiva a Radio Kiss Kiss, ha parlato del momento del Napoli e la prima domanda è per Insigne. “Insigne? Naturalmente è un momento difficile per noi nello spogliatoio, ma dobbiamo sempre appoggiare i compagni e andare avanti tutti insieme. Il calcio è così, a volte si vince e a volte si perde. Noi abbiamo altri obiettivi e quindi bisogna andare in campo e fare ciò che ci chiede il mister

In questa stagione è cambiato tutto; “Io e il mister abbiamo parlato e chiarito ogni cosa quand’è arrivato, analizzando ciò che mi chiedeva in campo. Per fortuna mi ha dato l’opportunità di giocare e io l’ho sfruttata nel miglior modo, accumulando minuti e chance, cercando di dimostrare quanto valgo. L’importante è continuare a lavorare come sto facendo”.

Quali gli obiettivi?  “Il nostro obiettivo è vincere sempre, non conta in casa o fuori. Il campionato è lungo e dobbiamo pensare partita dopo partita, può succede di tutto”.

Lo scudetto è possibile? “E’ un anno complicato, particolare, può succedere tutto come ci dice sempre il mister. Dobbiamo essere positivi e cercare di vincere ogni partita”.

L’Europa League è un altro obiettivo? “Sì, molto importante per noi. Il Granada è una squadra pericolosa, che gioca all’attacco, proveremo a fare più strada possibile in questa competizione”.

Quant’è stata importante la tua famiglia nella scorsa stagione complicata? “E’ sempre stata importante, da quando ho cominciato a giocare. E’ la cosa più importante per me. La mia famiglia è sempre con me, nel bene e nel male. Posso contare sempre su di loro”.

Il tuo feeling con Insigne cresce sempre più? “Sì, è vero, stiamo facendo molto bene insieme. Il nostro feeling in campo e fuori sta crescendo, il nostro rapporto sta

 

 

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide