Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Hellas Verona-Napoli, le probabili formazioni

Juric dovrà fare a meno dello squalificato Borini. Nel Napoli forse Politano al posto di Callejon. Convocato Lobotka. In campo anche Rrahmani, futuro centrale azzurro

Verona Napoli le probabili formazioni

Hellas Verona-Napoli, le probabili formazioni e le ultimissime sulla situazione delle squadre

La partita tra Hellas Verona e Napoli, valida per la 27.ma giornata di campionato, si disputerà allo stadio Bentegodi di Verona martedì 23 giugno alle ore 19.30. Ad arbitrare la gara sarà Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli.

il Consiglio Federale ha deliberato di consentire l’effettuazione di un numero massimo di cinque sostituzioni per ciascuna squadra nelle gare delle competizioni programmate fino al termine della stagione 2019/2020.

Le ultimissime sulla situazione delle due squadre:

NAPOLI: Meret, il migliore in campo nella finale contro la Juve, sembra essere in vantaggio nel ballottaggio con Ospina. Manolas non è stato convocato e sarà di nuovo sostituito da Maksimovic. Lobotka ha recuperato ed andrà in panchina. In attacco Gattuso sembra intenzionato a far giocare Politano dal primo minuto al posto di Callejon. Probabile staffetta tra Mertens e Milik. Per l’elenco completo dei convocati del Napoli clicca QUI.

HELLAS VERONA: dopo la vittoria con il Cagliari Juric è sempre più deciso a raggiungere l’Europa, ma contro il Napoli dovrà fare a meno degli infortunati Dawidowicz, Pessina, Danzi e Eysseric e dello squalificato Burini. Al momento il Verona non ha ancora comunicato l’elenco dei convocati.

LEGGI ANCHE:

Il Verona ieri è apparso in grande forma, il Napoli non deve sottovalutarlo

L’arbitro di Verona-Napoli sarà Pasqua

Si ricomincia: 27° giornata di Serie A alle porte

 

Grafico, vignettista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide