Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Hellas Verona-Napoli, le probabili formazioni

Nel Verona sono 4 i calciatori in dubbio. In attacco ballottaggio Kalinic/Di Carmine. Nel Napoli forse Elmas dall’inizio. Petagna in pole su Mertens. Convocato Osimhen

Le probabili formazioni di Verona-Napoli

Hellas Verona-Napoli, le probabili formazioni

La partita tra Hellas Verona e Napoli, valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A, si disputerà allo Stadio Bentegodi di Verona domenica 24 gennaio alle ore 15.00. Ad arbitrare la gara sarà Michael Fabbri della sezione di Ravenna. La partita verrà trasmessa da SKY.

Le ultimissime sulle due squadre:

HELLAS VERONA: mister Juric monitora le condizioni di Veloso, Benassi e Vieira, tutti in forte in dubbio per la gara con il Napoli. Il difensore Ceccarini, invece, sembra aver recuperato e dovrebbe essere tra i convocati. Pertanto ecco quale formazione potrebbe schierare contro gli azzurri. Tra i pali Silvestri. In difesa Dawidowicz a destra, Gunter al centro e Magnani a sinistra. In mezzo al campo è probabile che giochino Faraoni, Tameze, Ilic e Di Marco. A supporto dell’unica punta, da scegliere tra Kalinic e Di Carmine, dovrebbero esserci Zaccagni e Barak.

 I probabili convocati dell’Udinese: Portieri: Silvestri, Berardi, Pandur. Difensori: Dawidowicz, Gunter, Magnani, Cetin, Ceccarini, Lovato, Faraoni, Di Marco, Udogie. Centrocampisti: Ilic, Tameze, Zaccagni, Barak, Lazovic, Danzi, Ruegg, Colley, Bessa. AttaccantiKalinic, Di Carmine, Salcedo.

 NAPOLI: tra gli azzurri Osimhen rientra finalmente nella lista dei convocati. Saranno ancora assenti, invece, Fabian Ruiz e Malcuit. L’undici iniziale con il quale Gattuso affronterà l’ostica trasferta di Verona potrebbe essere il seguente. In porta Meret. In difesa Di Lorenzo e uno da scegliere tra Hysaj e Mario Rui, con l’albanese in pole, saranno gli esterni bassi. Al centro Manolas e Koulibaly, ma non è improbabile l’impiego dell’ex Rrahmani al posto del difensore greco. A centrocampo, oltre a Demme e Zielinski, dovrebbe esserci Elmas e non Bakayoko, ma non è escluso che ad accomodarsi in panchina sia Zielinski e non il francese. Il tridente d’attacco sarà composto da Lozano sulla destra, Petagna al centro e Insigne a sinistra, a meno che Gattuso non decida di impiegare Politano sulla corsia destra spostando il messicano al centro. Mertens, non ancora al top della condizione, potrebbe entrare a partita in corso.

I convocati ufficiali del Napoli: Portieri: Meret, Ospina, Contini. Difensori: Mario Rui, Maksimovic, Di Lorenzo, Hysaj, Koulibaly, Ghoulam, Rrahmani, Manolas. Centrocampisti: Demme, Elmas, Lobotka, Zielinski, Bakayoko. Attaccanti: Lozano, Mertens, Petagna, Politano, Llorente, Insigne, Osimhen.

 I precedenti di Hellas Verona-Napoli

LEGGI ANCHE:

Il futuro è più azzurro con il recupero di Mertens e Osimhen

Il Presidente De Laurentiis è consigliere nella costituenda Media Company

 

 

Grafico, Vignettista, Scrittore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide