Seguici su
1606814839090918

Europa League

Granada, Diego Martinez preoccupato: “Non so come arriviamo alla sfida con il Napoli”

Dopo il duro impegno di campionato, il tecnico del Granada è preoccupato sulla tenuta fisica dei suoi; recuperata però un’ex conoscenza del Napoli

Buone notizie per il Granada, che giovedì alle 21 affronterà allo stadio Los Cármenes il Napoli per i sedicesimi d’andata di Europa League. Per l’occasione il tecnico Diego Martínez potrà contare sui recuperi dei centrocampisti titolari Yangel Herrera e Maxime Gonalons. Herrera, nell’ultimo match de LaLiga perso 2-1 contro l’Atletico Madrid, aveva siglato il gol del momentaneo pareggio; il mediano francese ex della Roma, era un pupillo di Rafa Benitez ed è stato in passato vicinissimo a vestire la maglia del Napoli.

Nel frattempo Diego Martínez, tecnico del Granada, nel corso della conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid, si è soffermato sulla prossima sfida di Europa League contro il Napoli, esprimendo preoccupazione sulla condizione fisica dei suoi: “Abbiamo percorso tanti chilometri con le gambe e non so come faremo ad arrivare a giovedì. L’unica cosa che mi è chiara è che la squadra darà il massimo. Chi giocherà difenderà i colori di questo club con la volontà che abbiamo sempre dimostrato. Risolveremo quella differenza che può esistere in termini di prestigio e budget“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Europa League

rfwbs-slide