Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Gli agenti di Maximiano parlano con Lotito

Il ds del Granada: “Continuiamo a parlare con lui e con il suo agente, senza urgenza e ascoltando tutti”

La Lazio si è presentata in ritiro ad Auronzo di Cadore senza portieri. O meglio, senza titolare e vice. I tre convocati da Sarri, come riporta Calciomercato.com, sono Adamonis, Alia e Furlanetto. I dirigenti continuano a lavorare per consegnare a Sarri i sostituti di Strakosha – andato via per fine contratto – e Pepe Reina, tornato al Villarreal dopo vent’anni.

MAXIMIANO – Tra i profili che sta valutando il club c’è quello di Luis Maximiano, portoghese classe ’99 del Granada per il quale si sta lavorando sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Gli agenti del giocatore sono arrivati in Italia e incontreranno il presidente Lotito che sta portando avanti in prima persona la trattativa.

I DETTAGLI – “Continuiamo a parlare con lui e con il suo agente, senza urgenza e ascoltando tutti” ha detto il ds del Granada Nico Rodriguez, che per far partire il giocatore chiede più di dieci milioni di euro. I prossimi saranno giorni importanti per il futuro di Maximiano, il portiere piace alla Lazio che incontrerà i suoi agenti; la sensazione è che, con uno sforzo da parte dei club, l’affare si può chiudere intorno ai 10 milioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide