Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Giuntoli ci riprova per Nahitan Nandez ma offre una cifra troppo bassa

La società sarda ritiene che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, abbia presentato una offerta decisamente bassa considerando il valore del calciatore

A Radio Kiss Kiss Valter De Maggio ha parlato dell’interesse del Napoli per un giocatore che piace a Giuntoli da tre anni e che anche a gennaio ha provato a portarlo in azzurro. Si tratta del centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez che, in caso di vendita di Diego Demme potrebbe arrivare per dare spessore al centrocampo.

Tuttavia Paolo Del Genio durante la trasmissione “si gonfia la rete” ha chiarito che Nandez non sarebbe il sostituto naturale del tedesco: “Nandez al posto di Demme? In realtà non c’entrano niente, sono due giocatori diversi. In un 4-3-3 Nandez farebbe la mezzala, in un 4-2-3-1 potrebbe fare l’esterno di destra, se vuoi coprirti ovviamente. Se però lo metti come esterno, devi mettere come trequartista un attaccante puro”.

Dunque mentre è allo studio il profilo dell’uruguaiano, il Cagliari – fa sapere Radio Kiss Kiss –  è fortemente irritato con Aurelio De Laurentiis per Nandez. La società sarda ritiene che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, abbia presentato una offerta decisamente bassa considerando il valore del calciatore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide