Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Giulini frena Nandez, Ounas preferisce la Premier: il doppio affare col Cagliari si farà?

Il presidente del Cagliari vuole trattenere Nandez, mentre per Ounas si fa sotto il Leicester

Il tecnico dei Los Angeles Galaxy Guillermo Schelotto che ha allenato il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez al Boca Junior ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Radio Kiss Kiss Napoli: Nandez può essere il centrocampista che vuole Gattuso. Ha caratteristiche simili alle sue da giocatore, forse segna di più, arriva più in area avversaria. Credo che il Napoli farebbe un ottimo colpo, è ideale per il club azzurro e per il suo tecnico”

L’affare Nandez-Ounas con Cagliari sembrava nelle ultime ore avere dei riscontri concreti, ma a margine dell’assemblea di Lega il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha spento le voci di mercato sul centrocampista rossoblù accostato al Napoli, parlando ai microfoni di Sportitalia: “Su Nandez leggevo tra ieri ed oggi qualche fandonia. E’ un calciatore che ovviamente non proponiamo a nessuno, perché è un giocatore che ci vogliamo tenere ben stretto. E’ uno dei nostri calciatori più importanti per la prossima stagione“.

Nel frattempo Ounas sarebbe stuzzicato dalla soluzione estera (verso la Premier), e in particolare dal Leicester, uno stipendio da 2,2 milioni; il club inglese però al momento non ha soddisfatto le richieste del Napoli, offrendo solo 10 milioni di euro a fronte dei 15 richiesti dal club azzurro.

Giornalista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide