Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Giuliano Galoppo è il mister X ?

Il Napoli ha bisogno di un centrocampista con Demme in partenza e Fabian tra color che son sospesi: Giuliano Galoppo sarebbe ideale in questo Napoli

Trasfermarkt ha recepito l’interesse del Napoli per Giuliano Galoppo valutandolo 7 milioni e già lo segnala come rumors di mercato del Napoli. AreaNapoli ha lanciato la notizia ritenendo che Galoppo possa essere il mister X di cui si parlava da tempo ma saranno le prossime settimane a svelare l’arcano. Ancora una volta,  fatto vero è che il Napoli guardi sempre verso l’Argentina e lo sguardo è sempre corrisposto. Il Napoli ha bisogno di un centrocampista con Demme in partenza e Fabian tra color che son sospesi. Così una delle piste tracciate dal DS azzurro –ha ricordato anche  Radio Kiss Kiss – conduce fino in Argentina  alle porte del Banfield.

Le qualità del centrocampista con passaporto italiano sono gradite ai partenopei, ha ricordato TransferMarkt, perché adattabili a più sistemi di gioco, più conservativi e non. Non a caso il classe ’99, ha gamba e idee per contrastare l’avversario e andarsi a proporre in zona d’attacco, al di là dei due gol messi a segno nelle prime 4 giornate di campionato, entrambi dal dischetto. Ha un contratto fino al 31 dicembre 2023 e ha una valutazione di mercato di 7 milioni di euro.

Come rivela AreaNapoli, il calciatore in questione, classe ’99, è  apprezzato per le sue doti da ‘box-to box’ che lo renderebbero perfetto per il 4-2-3-1 (dei due centrocampisti, è quello che si sgancia di più in avanti, n.d.r.) o per il 4-3-3 come mezzala.

Ragazzo di talento, a favorirne i discorsi con il Napoli sarebbe il rapporto personale tra suo padre (Marcelino Galoppo) e Cristiano Giuntoli, amici di vecchia data.

 

 

 

 

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide